Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ECCE
14 avril 2007

ITALIEN.MESSAGE.HOLVING.FRANCE

HOLVING 1991-2001 i miei cari bambini, chiedono molto e fanno molto penitence. Richiesta in particolare con vostro bambino livellando e mattina, vada con loro alla chiesa, i miei bambini chiedono molto, molto per il mondo intero. Ascolti i miei cari bambini, martedì veloce e venerdì. Il mio bambino, coraggio, chiede molto e fa il penitence per i sinners ed il mondo intero. Questa prova a che resistete in questo momento accadrà. I miei cari bambini, il mio c?ur immaculate parla voi, esso non avranno là pace possibile in questo mondo se i miei messaggi non sono ascoltati. Il mio figlio è miséricordieux, esso li stringe l'armi, non attende che è troppo tardi, a voi i miei cari bambini, voi sono i miei apostles, se chiedete il rosary, esso è l'arma più potente contro quella maligna. Ed i miei cari bambini, non si dimenticano se vi curate, per riconsiderare il punto, o li attendo. Grande un ringrazi voi con tutti i miei bambini che ascoltano la mia chiamata. I miei bambini chiedono molto per il nostro papa, i bishops ed i priests. Chieda tous.les.jours per pace nel mondo, conosciuto come intorno voi e chiedalo per i sinners, per la conversione dei sinners. Chieda molto per il papa, i bishops ed i priests. Il mio c?ur immaculate è molto ferrito. Dia il messaggio, ascolti loro, viva particolarmente e faccia che cosa il mio tesoro del figlio desidera di voi. Che tutto quelli che sono contro di me, spites di ad esempio, che non hanno la fede. Che quelli che non hanno incitato mai i sins e l'impiegato dei difetti nella loro vita a avvicinarsi. I miei cari bambini, credono in me come credo che in voi dio del bus punirà tutto quelli che non credono in me. Chieda il rosary, tous.les.jours sui vostri locali, i moms devono imparare come ai loro bambini chiedere ma se non hanno tempo di loro, è necessario tutti gli stessi per fare una preghiera molto piccola e da andare alla massa ogni domenica i miei cari bambini, confessisi per la festività del presupposto, è il desiderio costoso del tesoro e di me persino. Jesus perdona i vostri sins perché è miséricordieux. Domenica qui venuta sul posto per fare un procession e da chiedere per i sinners e la pace di questo mondo. Il dio A genera un mondo meraviglioso e gli uomini non lo ringraziano e non fanno niente ma non distruggono. Chieda molto, prometto voi di fare il mio possibile aiutarli. Il mondo deve ascoltare me ed i pilgrims devono ascoltare i miei messaggi e metterli particolarmente in pratica. Quei grandi del mondo devono fare la pace. Uno non dovrebbe fallire, uno non dovrebbe prendere particolarmente il communion nella mano ed è necessario da ottenere vestito adeguatamente per venire qui in Holving chiedere. Richiesta almeno da una il nostro padre ed una greet voi Marie tous.les.jours per tutti i sins del mondo se non avete più tempo. Il dio e me persino li lasciano essere così soddisfatti quando chiedete il rosary e fate i sacrifici, invitano molto per ottenere una cura o una tolleranza, richiesta per i sinners di questo mondo e pace. Dovete trasportare la vostra traversa, non ascoltate quelle cattive che desiderino deviarle la vostra missione. Facciavi la pace tutta ed ascolti il mio supplication. Chieda molto nei vostri focolari e chieda particolarmente con i vostri bambini, perché il mondo ha bisogno delle vostre preghiere. I miei cari bambini, avrete più tolleranze dai vostri sacrifici mentre venite su questo posto santo nonostante il maltempo. Inviti molto per ottenere le tolleranze o una cura. Chieda molto per il papa, i bishops e particolarmente per i nostri priests che sono impauriti mostrare la loro fede. Sì signore, li gradisco e desidero essere utile voi, signore, che la vostra volontà è realizzata e non miniera. Diami la tolleranza per realizzare la vostra volontà. Il mio desiderio grande sarebbe che con il confessionale sarete spiacenti per il vostro bus di sins per tutto il giorno dei san, esso non ha avuto là molta gente che dovesse per confessare. Il mio tesoro del figlio è miséricordieux, vi perdona i vostri sins se se li rammaricate, amori cari voi e desidera conservarlo. Occupi più povero e dividasi con loro. Chieda molto per questo mondo che è così difettoso. Aiuti più povero, richiesta per la Iugoslavia perché richiede per le nostre preghiere, alla chiesa chiederà il rosary se è troppo freddo. Confessisi per Natale e vada alla massa di mezzanotte ciao l'arrivo di Christ con me. Li ringrazia per la nostra presenza nonostante questo maltempo ed è felice che siamo fedeli e sempre pensiamo per lui di lei. Per Natale non dimentichi il povero, si confesserà, più communier e vanno alla massa di mezzanotte: prenda a cura con me l'arrivo di Christ nel mondo, tesoro per conservarlo. Inviti molto per avere più tolleranze. La richiesta per pace nel mondo ed aiuta quelle che li hanno bisogno. Ciao con tutti. Anno felice, buon e felice, buona salute e particolarmente pace nel mondo intero. Abbia riservatezza me e nel mio tesoro del figlio. Non sia impaurito delle difficoltà che una può causarvi mentre viene qui, li ama a loro un che le altre come il tesoro li abbiano amati fino a morire sulla traversa per voi. I moms giovani devono accettare i bambini che il dio trasmette loro. Conti su me e chieda molto. I miei cari bambini, non vedete mentre il mondo è punito dappertutto. Aiutilo a conservare il mondo dalle vostre preghiere continuano le vostre preghiere e vengono chiedere il rosary con Holving. I miei cari bambini, ti amo molto ma sono prudenti di quelli che sono intorno voi. Rimanga fedele al tesoro ed a me persino. Non posso mantenere il braccio del tesoro più perché il mondo è difettoso. Chieda la richiesta molto, faccia i sacrifici ed il penitence. Per pace nel mondo, per la Iugoslavia, che restituiscono alla fede e che vengono qui in Holving. Avrete molto ringraziamenti mentre venite qui a Holving chiedere il rosary. Jesus inoltre ha trasportato la sua traversa. Sia molto coraggioso in questo mondo e chieda molto. Confessisi al confessionale, il signore è miséricordieux. Ci perdona tutti i nostri sins. Che tutto quelli che sono presenti qui non dovrebbero dare in su questo posto. Holving deve sormontare. Confessisi e più communier per Pasqua, non dia in su il tesoro come i judas fatti. Il nostro signore è miséricordieux, esso ci perdona i nostri sins. Non rimanga vicino alla statua discutere. Richiesta per i sinners e pace nel mondo. Quando incitate un procession a trasportare una traversa come pure una statua del virgin benedetto come esso compare. Richiesta per la Iugoslavia, ha bisogno delle vostre preghiere, mantiene la fede per l'arrivo di Christ, esso rinvia su terra per conservarla. I miei cari bambini, lo aiutano con le vostre preghiere a conservare il mondo. Rimanga sempre fedele, chieda molto per pace nel mondo e non si dimentichi di andare domenica alla massa. Chieda l'ultima catena per pace e per il mondo che è in pericolo e non dia tante intenzioni. Vivono i messaggi che vi ho dato finora ed ho messo in pratica. Non verrò regolarmente altre ogni tre settimane, io vi renderò la sorpresa della mia chiamata seguente. Rimangono insieme tutti molto normali chiedere da me ed affittarsi ogni settimana, non si dimentichi di invitare il tesoro, la richiesta tous.les.jours le preghiere che vi ho dato risparmi al mondo intero. Rimanga fedele e sempre venga in Holving affittarlo. Non dia tante intenzioni. Chieda molto, faccia il penitence ed a volte è necessario inoltre da accettare il suffering. Jesus inoltre ha sofferto per noi. Grazie per i vostri sacrifici ed i vostri rosaries. Vi non chiedo quello impossibile. Jesus vi chiede di continuare a venire in Holving chiedere. Il mondo intero deve chiedere e fare il penitence, il tesoro desidera aiutarlo e non desidera perderlo. Doti correttamente in città non come sulle spiagge, rispettano il vostro corpo, rimangono pianura, chiedono e mantengono la vostra fede. Faccia la volontà del dio e chieda per il mondo intero. Siete entrato durante il periodo finale del tribulation grande, ora sonoro per voi l'ora della prova grande, che ho annunciato a voi da tanti anni. È una prova così grande e così doloroso che non potete neppure immaginarli ma è necessario per la chiesa e tutta l'umanità, di modo che può arrivare a voi la nuova era, il nuovo mondo, la riconciliazione di umanità con il relativo signore. Come attualmente, il tesoro si comporta in un senso molto forte in tutte le zone del mondo effettuare l'intenzione del suo amore del miséricordieux. I miei cari bambini, non lasciano i vostri cuori essere disturbati, non contano su me e non sono impauriti. Ascolti i miei supplications e trasmetta questo messaggio al mondo intero. I messaggi che vi dò non dovrebbero essere presi con luce, noi devono seguirli, io hanno dato i segni, determinata gente non desidera riconoscerla e dire che sono fenomeni. Richiesta per questa gente ed i sinners di questo mondo. Saputo quanto alla gente di andare confessare il bus è andato pochissimo là per tutto il giorno dei san e la gente va più communier senza confessarsi; chieda molto per le nostre morti. I miei cari bambini chiedono molto per il mondo intero che è così difettoso. Il mio bambino, non ascolta qualcuno, particolarmente quelli che desiderano deviarli la vostra missione. Tutto quelli che fanno la malvagità con il mio strumento farmi la malvagità con il tesoro e persino. Chieda molto il rosary perché il mondo è così difettoso. Affermi i miei messaggi e non abbia vergogna distribuirli al mondo intero. Perdoni con il tutto quelli che vi rendono la malvagità e non ascoltano loro. Al metodo di Natale, confessisi, tesoro viene in questo mondo conservarlo; conti in me ed in Christ caro. Sarò sempre vicino voi, il mio c?ur sono vicino voi, il mio c?ur della madre sono fra voi, non dimentico il povero. La pace è con voi tutti, ringraziamenti per tanti oggi qui ed appena è andato così numerosa alla massa di mezzanotte. Vengono molti per adore il tesoro nella greppia. I miei molto cari bambini, l'ora delle punizioni è vicino, il vostro tempo saranno pilota di una punizione terribile. Gli uragani di fuoco saranno lanciati e dalle nubi si estenderà nel complesso la terra. Le tempeste, tempeste, terremoti riguarderanno il terreno intero. Durante i tre giorni il vento trasporterà i gas avvelenati che saranno spand da tutta la terra. I miei cari bambini i vostri sins e, fissate la richiesta molto rammarico e chiedete il perdono da God. Crush Satan dall'alimentazione del rosary del san. Ora vi dò il mio blessing. Il virgin benedetto è molto felice che siamo venuto tanti e conosciuto come: saranno presto Pasqua, io gradiranno che vi confesserete al confessionale. Prendo tutti voi sotto il mio cappotto protettivo e chiedo per i sinners di questo mondo. La prossima volta detterò ancora il messaggio a voi. Non veda non i pericoli di tutti i generi che sono sparsi fra le nazioni controllate da Satan. Demons che uno può espellere soltanto dalla preghiera e dal veloce. Li invito alla conversione del c?ur dalla preghiera e dal veloce; i miei cari bambini rimangono fedeli alla verità, con le dottrine allineare. Legga lo Scriptures santo, le parole del tesoro. I miei bambini, si preparano per conservare i vostri cuori prima che non sia troppo tardi, tempo è fatto bruscamente ed i giorni dolorosi li toccano molto attentamente. Voi i miei bambini che vengono qui sono un posto delle tolleranze e dei blessings, portano vicino il mio c?ur immaculate e voi scoprirete il dio. I miei bambini, i messaggi che ho trasmesso a voi a nome del mio figlio sono intesi per tutti. Inviti lo spirito santo per illuminarlo in modo che possiate include/understand. Ciao e grazie con il tutto quelli che sono là. Chieda la catena gli ogni 8 del mese e chieda ad un priest di leggere una massa in questa occasione per pace nel mondo e la conversione dei sinners. Che tutto quelli che vengono qui testimoniano alla loro fede. Faccia molti sacrifici ed i penitences, richiesta di richiesta di richiesta molto particolarmente per quelle che non credono e di niente crede. Rimanga sempre normale ed insieme e perdoni quei con gli altri. Non ascoltano quei cattivi, sono i miei testimoni, i miei cari bambini. Chieda molto, richiesta particolarmente lo spirito del san, di modo che li illumina e li aiuta. Tutto il primo venerdì del ego, si confessa, con la massa e più communier. Per avere una cura, inviti molto. La richiesta, chiede molto, là è pericoli grandi che guardano per voi. Chieda particolarmente per pace nel mondo intero. Cari bambini, ancora una volta vorrei invitarlo oggi tutti alla preghiera. Vengono tutti a me, io li proteggeranno, io chiederanno lo spirito santo. Chiedali anche. Conoscete i bambini abbastanza cari che il dio assegna le tolleranze particolari nella preghiera. Ecco perchè cerchi e la richiesta, per potere a include/understand tutto che vi dò qui, Satan è forte. Desidera di tutte le relative forze, distruggere i miei progetti. Inoltre la richiesta e non cessa di farla. Sia paziente e perseveri nella preghiera. Non ammetta che Satan priva a voi del vostro coraggio, sono sulle vostre protezioni, sono sulle vostre protezioni, ecco perchè, cari bambini, mettono la vostra vita fra le mani del dio. I miei cari bambini, richiesta e fanno il penitence. La prossima volta quello là sarà un ciclone, rimane all'interno delle vostre case, non va, sarà una prova grande ancora molto più seria. Tutto quelli che sono qui saranno protetti, ma non quelli che non credono di qualche cosa. I miei cari bambini, credono in me ed in io credono in voi. Noi prions per pace nel mondo intero e particolarmente per la Iugoslavia, le relative mogli ed i relativi bambini. Tutto quelli cui sia con, chiedono sempre lo spirito santo. Chieda al dio che li perdona tutti. Faccia molti penitences e sacrifici. Con voi tutti i miei bambini, il mio tesoro del figlio parla con ogni di voi. Tutti voi avete la scelta libera per seguirla e realizzare la relativa volontà o da rifiutare. Tutti che aspirano transformarsi in esso, seguite la sua voce via questo messaggio e troverete il senso che effettua al dio. Non sia con la ricerca del sensational ed i fenomeni straordinarii, più voi cercheranno di meno che compariranno. Meditate bene, i miei cari bambini, questi nuovi indirizzamenti e cambiano la luce allora li illumineranno di più. La richiesta, chiede molto perché il mondo ha bisogno delle vostre preghiere. La richiesta per la Iugoslavia, per il relativo innocent, può essere che la Iugoslavia non ha preso le mie richieste con quella seria. Chiedo al mondo intero, particolarmente con grande di questo mondo per ascoltare il mio supplication perché uno uccide molto il innocent, non dovrei distruggere che dio A genera. I miei cari bambini: conosciuto come nel mondo intero per fare molto penitence e per affermare i miei supplications. Il mondo non chiede altro, non crede di qualche cosa altro, la gente va più communier senza confessarsi, esso ha là soltanto odio in questo mondo, esso non ha là amore di quello seguente. Faccia molti penitences, i miei cari bambini e non si dimentichi di affermare nel mondo intero le mie richieste. Oggi ancora li denomino con la preghiera in modo che con la preghiera vi avviciniate a ancor più dio. Quando le prove o i problemi accadono voi opinione: il dio dell'OH, madre dell'OH, o è voi? E me non faccio niente ma attendo fino a che me lo non diate sì vostro al presente al tesoro e quello possa materiali di riempimento voi la sua tolleranza. Ecco perchè, ancora una volta, accetti la mia chiamata e l'inizio con la richiesta in un nuovo senso fino a che la preghiera non si transformi in in gioia per voi allora voi scoprirà che il dio è molto potente nella vostra vita di tutti i giorni. Sono con voi e li attendo. Richiesta per il mondo intero, particolarmente per quelle che non vanno alla chiesa, hanno bisogno ancora delle più nostre preghiere. I miei cari bambini, ascoltano la mia voce, non respingono la mia chiamata. Oggi insegno voi, come la madre, alle verità eterne quale ho imparato il tesoro. Desidero aiutarlo, io stringo le mani nel mondo, io li denomino, io li riunisco, io li invito. I miei cari bambini, girano i vostri occhi verso il dio e repent, questa è la chiamata della tolleranza che tesoro, il mio figlio divine fatto nel mondo, attraverso il mio c?ur immaculate. Le creature dimenticano il loro creatore che cosa coinvolgerà i misfortunes più grandi per il mondo, i miei bambini piccoli, ascoltano la mia chiamata, sono la vostra madre e vi dò il mio blessing. Aiutilo, i miei cari bambini, a conservare questo mondo che è pieno con i torments ed i hatreds dalle vostre preghiere e dalle vostre canzoni, richiesta per pace nel mondo intero. Quella pace rimane con voi tutti. I miei cari bambini, vengono tutti per adore il tesoro nella greppia, è venuto in questo mondo insegnarla che la pace, la gioia, l'amore ed il perdono, tesoro hanno insegnato la pace ma il mondo esso non riconosciuto. Ci sono uomini che non hanno bisogno del tesoro, vanno più communier senza confessarsi ed offendono il signore. Chieda tutti, i miei cari bambini che sono qui, io li hanno bisogno così tanto di sostenere tutti che gli uomini facciano della malvagità con il tesoro. Ringrazi il tesoro per questo anno per vita che ha offerto noi. Un nuovo anno cominci, i miei cari bambini e vi auguro un anno di pace, la felicità, salute e di amore così come il perdono verso il nostri seguenti, aiuto il povero che non devono mangiare e che non hanno un tetto. Noi prions due il nostro padre per pace nel mondo intero e quello quei grandi di questo mondo ascoltiamo il mio supplication: il noster di preghiera di s "del signore ', che sono in caelis, santificétur nomen il tuum, il tuum di regnum del adveniat, i volùntas di FIAT uccisi, il sicut in caelo e dentro il terra di volontà. Il hodie di nobis di da di quotidianum di nostrum di Panem ed il nostra di volontà di debita di nobis del dimitte, il sicut ed i nostri nostris di debitoribus di dimittimus ed i nostri inducas nel tentationem sed libera il nostro malo di A. Amen. Il noster di preghiera di s del signore ', che sono in caelis, santificétur nomen il tuum, il tuum di regnum del adveniat, i volùntas di FIAT uccisi, il sicut in caelo e dentro il terra di volontà. Il hodie di nobis di da di quotidianum di nostrum di Panem ed il nostra di volontà di debita di nobis del dimitte, il sicut ed i nostri nostris di debitoribus di dimittimus ed i nostri inducas nel tentationem sed libera il nostro A malo. _ amen "noi prion ancora assemblee plenarie" di gratia del viale maria, il tecum di dominus, benecdicta voi in mulieribus e tesoro di tui di ventris di fructus di benedictus, sancta Maria, dei di MATER, pro peccatoribus di nobis di ora, nunc ed in nostrae di mortis di hora amen "in modo che i giovani venissero egli stesso affidassero a esso, anche se un dubbio della relativa presenza qui, esso è necessario difende la nostra religione". Caro pozzo amava bambino, vengo portare questo ultimatum voi, vi chiedo tutti e molto convertirli, per seguire il senso della preghiera in moda da poterli riuscire voi a trovare la pace in questo mondo. Se continuate a seguire gli eventi di questi periodi moderni, troverete soltanto la nebbia spessa e la nerezza. La chiesa soffrirà molto per tutto che si presenti nel mondo. E che tutta la corte di umanità dei pericoli grandi a causa delle guerre. Vedrete il cielo dissolversi nella fiamma e negli elementi per fondersi il a temperatura elevata. Annuncio le cose future a voi per dare a conoscere il loro risultato, queste pubblicità prophetic sono fatto di tanto in tanto. I miei cari bambini, risparmi dalla preghiera e la conversione. Suggerisco a voi dire a tutti essere migliore. I miei bambini graditi, mentre venendo fra voi, quello di disperazione che trasporto mentre me che vedo alcuno tanti cristiani senza coscienza, senza coraggio che può soltanto sulla girata laterale voi stessi. In questo mondo devastante dal modernism, i cristiani non potranno più che parteggiano movimento; a volte si domandano se il dio ancora esiste. Jesus de Nazareth non disposto mai della donna al c?ur della chiesa, si è occupato di pulizia e di manutenzione ma mai si è messo al posto del priest o a give non ha benedetto il sacrament, che portasse molto di credere per mettere la domanda fosse necessario ancora da credere o da non credere? dovete che tutto il mio pozzo amava i bambini, chiedo di chiedere il rosary del san con fede ed amore, poiché è l'unica arma quale può combattere le pompe di Lucifer. Quella pace è con voi tutti. I miei cari bambini, non si dimenticano di andare confessarli per Pasqua, alla chiesa che buon venerdì a 3 a.m. prenderà la cura con il tesoro perché è solo. Ha accosentito per morire sulla traversa conservare il mondo. Ciao e chieda perché è là che il tesoro perdona i sins. Contano come tesoro e me persino ed il penitence fatto, il penitence, penitence. Quando vi confesserete, perdoni con il tutto quelli che vi rendono il dispiacere. Conoscerà che il tesoro ha perdonato nel mondo, a noi i prions in modo che i sinners di questo convertito del mondo. Jesus è ressuscity, è fra noi tous.les.jours, ha sofferto molto per il mondo ed uno deve accettare i nostri sufferings e ritenere non sempre spiacente per noi. Un giorno caro verrà in questo mondo conservarlo e tutti i nostri sufferings spariranno. I miei cari bambini, permettono che me lanci attraverso voi un gridare dell'allarme. Dovete fare più penitence perché l'avvertimento si accende là da umanità, nessuno non potete esso evitare venire, che accadere nel cielo. Sarà indipendentemente terrificante per tutta l'umanità dal posto in cui uno potrebbe avere luogo attualmente là che saranno mille volte più difettosi dei terremoti. Come fuoco che non brucerà la nostra carne. Durerà pochissimo di tempo, più meno di cinque minuti. Nessuno può impedirlo venire. Uno lo riconoscerà gradisce venire dal dio, assomiglierà ad una punizione, è inteso per purificarlo come la rivelazione dei nostri sins e che cosa riterremo nei nostri cuori saremo più difettosi del dolore. E la richiesta di ciao incessante, hanno riservatezza con il vostro mom del cielo; chieda l'atto di riduzione al piede della traversa del mio tesoro del figlio. Il dio chiede ciascuno il cuore del repentance. La pace è con voi. Chieda lo spirito santo in modo che venga al vostro aiuto, richiesta per pace nel mondo, i sette monks che sono stati assassinati e per tutti i non colpevoli. I miei cari bambini, non dimenticano i messaggi che vi abbia dato ed abbia messo in pratica. Il mio bambino, non è impaurito di quelli che li desiderano diabolici. Non temi particolarmente gli uomini che desiderino deviarli la vostra missione e tutti per demolire che dio ha cominciato nella parte superiore di questo villaggio con Holving e quale tutti gli abitanti di Holving sentono la mia chiamata. Quell'non distrugge particolarmente che dio ha cominciato. Vengo ma disturbo determinata gente che non desidera ascoltare la missione che il dio vi dà, quella le disturba troppo nelle loro pratiche. Saprà che il mio bambino che sono sempre fra voi nei momenti difficili allora non temi gli uomini. Chieda lo spirito santo che li aiuterà a superare tutti i problemi che presentano voi. Quello maligno deve sempre là fare la malvagità ma non arriverà là. Il mio pozzo caro amava i bambini, i miei cari bambini, oggi io li invita a decidere a voi per il dio. La vostra madre, come sempre, accerta voi, quello che è con noi e si presenta voi con il tesoro per da lui, voi è conservata e rinforzata, in un senso speciale in questo nuovo tempo in cui è necessario da decidere per lui. Questa nuova volta è quella della prova grande, in cui la donna è combattimento contro il drago, insieme ai suoi bambini del mondo intero. I miei cari bambini, la preghiera che vi dò, spesso richiesta: la mia luce del dio tutti i vostri bambini del mondo, trasporta la nerezza del sin e dell'ignoranza. Renda a trionfo il vostro figlio divine Christ caro nell'eccedenza dei cuori tutti i vostri bambini, amen. I miei cari bambini, sempre richiesta, fanno molti penitences, il mondo è così difettosi. Si presenta dalle cose terribili in questo mondo, uno uccide da quei non colpevoli. Il mondo non chiede abbastanza, non ascolta i consigli che il tesoro dà. Quello maligno è molto forte e prova a distruggere lo started?uvre e dobbiamo sempre essere sulle nostre protezioni. I miei cari bambini, ascoltano la mia chiamata, affermano i miei messaggi nel mondo intero. I miei bambini piccoli, rimangono fedeli al tesoro e mantengono la vostra fede; li perdona se vi rammaricate tutti i vostri sins. I miei cari bambini, conoscete il gospel in cui il tesoro ha detto: distrugga questo tempiale ed in tre giorni che lo ricostruirei, allora i miei cari bambini, io precisi che venite qui conservare il mondo intero con le vostre preghiere, rese a questo sacrificio con amore, voi a voi non lasci particolarmente per coinvolgere da quello maligno. I miei cari bambini, la I felice che siete là, hanno fatto molti sacrifici e penitences. Ricevi il padre del san con amore e la tenerezza, ha bisogno del vostro supporto, rappresenta il tesoro, trasporta le difficoltà pesanti sulle relative spalle e nel relativo c?ur, ci sono molti cristiani che non parlano suo con quello serio; la gente che vedrà il papa ricevere le tolleranze grandi, devono chiedere per quelle che non possono andare là e per la loro salute. Il noster di preghiera di s del signore ', che sono in caelis, santificétur nomen il tuum, il tuum di regnum del adveniat, i volùntas di FIAT uccisi, il sicut in caelo e dentro il terra di volontà. Il hodie di nobis di da di quotidianum di nostrum di Panem ed il nostra di volontà di debita di nobis del dimitte, il sicut ed i nostri nostris di debitoribus di dimittimus ed i nostri inducas nel tentationem sed libera il nostro malo di A. Amen. Il noster di preghiera di s del signore ', che sono in caelis, santificétur nomen il tuum, il tuum di regnum del adveniat, i volùntas di FIAT uccisi, il sicut in caelo e dentro il terra di volontà. Il hodie di nobis di da di quotidianum di nostrum di Panem ed il nostra di volontà di debita di nobis del dimitte, il sicut ed i nostri nostris di debitoribus di dimittimus ed i nostri inducas nel tentationem sed libera il nostro malo di A. Amen. Il noster di preghiera di s del signore ', che sono in caelis, santificétur nomen il tuum, il tuum di regnum del adveniat, i volùntas di FIAT uccisi, il sicut in caelo e dentro il terra di volontà. Il hodie di nobis di da di quotidianum di nostrum di Panem ed il nostra di volontà di debita di nobis del dimitte, il sicut ed i nostri nostris di debitoribus di dimittimus ed i nostri inducas nel tentationem sed libera il nostro malo di A. Amen. Il noster di preghiera di s del signore ', che sono in caelis, santificétur nomen il tuum, il tuum di regnum del adveniat, i volùntas di FIAT uccisi, il sicut in caelo e dentro il terra di volontà. Il hodie di nobis di da di quotidianum di nostrum di Panem ed il nostra di volontà di debita di nobis del dimitte, il sicut ed i nostri nostris di debitoribus di dimittimus ed i nostri inducas nel tentationem sed libera il nostro malo di A. Amen. Il noster di preghiera di s del signore ', che sono in caelis, santificétur nomen il tuum, il tuum di regnum del adveniat, i volùntas di FIAT uccisi, il sicut in caelo e dentro il terra di volontà. Il hodie di nobis di da di quotidianum di nostrum di Panem ed il nostra di volontà di debita di nobis del dimitte, il sicut ed i nostri nostris di debitoribus di dimittimus ed i nostri inducas nel tentationem sed libera il nostro malo di A. Amen. I miei cari bambini, rimangono fedeli, sono sempre con ritorno qui in Holving alla richiesta perché il mondo ha bisogno così tanto delle vostre preghiere. I miei cari bambini piccoli, aiutano gli altri che non abbiano la fede, aiuto per convertirsi ed essere spiacente al dio per tutti i loro sins. Grazie per tutto il mio c?ur per le vostre canzoni e quello tutto quelli che desiderano sentire la mia voce ascoltare me, elemosino il mondo per convertirsi perché è sempre in pericolo; faccia molti penitences e sacrifici in modo che il tesoro venga al vostro aiuto. Confessisi per tutto il giorno dei san, vada alla massa ogni domenica. Chieda molto per tutte le nostre morti e tutto quelli che sono dimenticati. I miei cari bambini, sono venuto fra voi, non fare i miracoli ma per la conversione dei sinners nel mondo intero ed in modo che facciate molti sacrifici e penitences. Sì i miei cari bambini, ti amo molto, mantengono la vostra fede come Christ caro e quando il tribulation grande viene, sempre vi hanno una traversa, di tutto il formato e chiedono al tesoro: abbia pity noi e dei nostri sins in modo che il tesoro li protegga da tutti i pericoli. I miei bambini, se aveste le tolleranze o cure, hanno messo un piccolo biglietto con la vostra testimonianza nel piccolo giardino sul hillock; si non dovrebbe chiedere sempre ma è necessario inoltre da ringraziare ai tempi di una tolleranza o di una cura. Sempre esamini vicino al tesoro, sia i suoi amici ed anche se non chiedete molto, spesso alla chiamata di ritorno della chiesa al tesoro perché è solo. Natale si avvicina a ed il tesoro del bambino viene in questo mondo portarci la pace, la gioia e la salute. Vada a Natale vicino alla greppia è spiacente per tutti i nostri sins. Chieda molto i miei bambini in modo che la pace di regno in questo mondo tormented e pieno con odio. Sia sempre con ritorno qui in Holving, ogni martedì per chiedere il rosary. I miei cari bambini, sono soddisfatto che avete ottenuto questo tempo; in questo giorno bello, porto la pace, la gioia, la salute, l'amore a voi ed aggiungo che il signore desidera la pace, la gioia, la salute, l'amore ed il perdono per i sinners di questo mondo. I miei cari bambini, grazie per la vostra presenza, io li invitano a decidere a voi amare ancora il dio sopra tutti, i miei bambini piccoli, gli alcoolici diabolici continuano a comportarsi. L'umanità non troverà la pace finchè non girerà con fiducia verso il dio. È misericordia, esso vi perdona i vostri sins, Christ è la vostra boa di vita; i miei bambini, accettano la volontà del dio, del tesoro di amore e del vostro entourage: questo povero mondo così distante dai bambini del God. Little, li invito a mettere il dio al primo posto nelle vostre vite. I miei cari bambini, durante prestato, richiesta, chiedono molto, fanno il penitence ed in particolare digiunano, fanno inoltre il senso della traversa sui vostri locali. I miei cari bambini, non prendono tutti che dica a voi con luce perché sapete che il mondo è difettoso: si assassina quei non colpevoli, chiede i miei bambini, perché non conoscete che cosa li attende, tesoro è miséricordieux, può perdonarlo noi, ad aiuto ed ha fatto tutti che vi chieda. I miei cari bambini, li invito alla conversione, questa sono il messaggio più importante che vi dò. I cari bambini, questo volta è un momento della tolleranza; particolarmente ora mentre la chiesa inoltre li invita alla preghiera ed alla conversione. Va buon venerdì a tre ore alla chiesa, ciao e chieda con il tesoro; è là che il tesoro vi perdona i vostri sins, esso ha accosentito per morire sulla traversa conservare il mondo. I miei cari bambini, I è oggi ancora fra voi, esso è che quella è necessaria, esso è cari chi trasmette me. Jesus è ressuscity fra le morti; dalla relativa morte, ha conservato il mondo, ma il mondo non desidera riconoscerlo; converta e faccia molto il penitence ed i sacrifici. Ci è molta gente qui che non trasportano la traversa, esso è necessario da trasportare la traversa o è impaurito trasportarla? I miei bambini, ascoltano la mia chiamata, tesoro sofferto così tanto e non desiderate accettarli. Il mio strumento ha avuto il communion, esso si comporta del communion spiritoso; il tesoro desidera indicarci che esiste da questo communion. E non dovremmo prenderli nella mano. I cari bambini piccoli, accettano la mia chiamata. Io li ringraziano per la vostra presenza e le vostre preghiere perché sono sempre fra voi. Oggi, mi dilettavo con voi e chiedo con voi. Bambini piccoli, qui l'ordine che il mio figlio vi dà a you:aimez loro un gli altri come li amavo. Ci non è amore più grande che dare la relativa vita per i suoi amici. In voi compaio perché tutti ascoltate voi me, aprite i portelli con il vostro c?ur e ricevete y il mio messaggio. Conto su voi per effettuare i miei desideri convertire i sinners che la fede è chiara in voi tutti. I miei cari bambini, gradirei che siete sempre molto numerosi con me ed il mio figlio. I bambini del dio, sapranno che il momento aveva sofferto appena non dai dolori ordinari, cioè già esaminato da ogni nel relativo corpo, si comporta per voi in particolare, che con tolleranza della ricevuta della fede nello spirito del san, trasportare il combattimento fino all'estremità, volontà del dio che è il vostro padre. Il combattimento richiesto è un aggancio personale dove ogni avrà nel relativi cuore e coscienza dall'unica forza della preghiera, per rendere a trionfo l'eccedenza delle forze ciao e la pace sopra il mondo di nerezza che presto agiterà l'umanità. I bambini piccoli, il diavolo è là e rôde come leone che devours. I miei bambini, certo tempo, un testo dello Scriptures, la parola del dio nel vostro c?ur e durante il giorno, specialmente ai tempi delle prove, così tentate di vivere voi stessi a questo proposito che l'introito colto ancoraggio sarà più forte della malvagità. Cari moms, richiamo particolarmente voi alla richiesta tous.les.jours con i vostri bambini che funzionamento dei pericoli grandi dappertutto nel mondo. Li elemosino prendere loro la cura e non li lascio soltanto andare. Allora sapete che sono dappertutto in pericolo, voi, i miei cari genitori, la cura dell'introito su loro e chiede molto. Che lo spirito santo ed il loro angelo del guardiano lo proteggono. Jesus ha detto "se toccate i capelli di questi piccoli, voi è condannato". Non faccia particolarmente alcuna malvagità con i nostri bambini; in questo mondo in pieno con odio, niente andrà più perché si non chiede altro. Particolarmente, i miei cari bambini, voi tutto riunito qui, richiesta, chiedete molto in modo che il mondo intero rinvii ancora verso il tesoro e quello trovi la pace e la gioia. Il mio pozzo amava i bambini: Li ricordo, finchè il tempo ancora è dato voi, annuncio nel mondo intero la mia parola della madre. Li ricordo con il repentance, io vengo convertirsi, come, darvi la pace e conservarlo. Annunci con tutta la mia parola in modo che tutti latta include/understand me e come me, perché sono la colomba di pace. Sono l'amore di tutti e preciso la notte ed il giorno a voi per purificarlo e conservare. Ciao e grazie venire tanti nonostante calore. Il giorno del presupposto, sono montato al cielo, alla regina del cielo e della terra, alla madre di noi tutta ed al mondo intero; Non desidero perdere c'è ne voi, rimango fedele; affidi a me a tutta la vostra preoccupazione, io li attendono con il mio c?ur della madre per aiutarli in vostre difficoltà; chieda e faccia il penitence, quello che il mondo intero si converte e che rinvia alla fede. I miei cari bambini, dio punisce il mondo con tutte le catastrofi che arrivano sulla terra. Jesus desidera aiutare voi e la I anche ma ascoltare le mie parole e chiedere molto. I miei bambini piccoli, non sono impauriti, non contano come il tesoro e me. Oggi ancora, il virgin benedetto è molto soddisfatto che siamo là nonostante questo calore. Vedo che i miei bambini non lo hanno dimenticato. Desidero chiedere molto con voi per pace nel mondo intero. Il mio bambino, avete dovuto passare da questi sufferings e da questi penitences per il mondo intero ed i relativi sinners. Durante il vostro funzionamento, ero sempre al lato di voi. Il mio bambino, conosciuto quanto ai pilgrims che sono sempre fra loro, uniformi non siete là. Rimanga fedele e forte nella vostra missione, nelle vostre preghiere e nei vostri sacrifici. I cari pilgrims, chiedono molto per la gente dell'Algeria, l'una uccide dal innocent ed invito il governo algerino per permettere suo arrestare tutti questi massacres. Rimanga normale nelle vostre preghiere per questa gente messa a nudo. I miei cari bambini, grazie venire rinviare. Sono felice di vederli. Il mondo intero, che soffre dai bisogni di persecution le vostre preghiere. I miei bambini, per il festival di tutto il giorno dei san, non si dimenticano particolarmente di chiedere per il vostro ritardato e tutto quelli che sono dati in su e che non hanno qualcuno che chieda per loro. Ai tempi del viaggio del padre del san, era così felice di vedere tutti questi giovani del mondo intero ha riunito. Non si dimentichi, i miei cari pilgrims, che il padre del san vi chiede ed in particolare che cosa desidera dei giovani. Il padre del san è stanco ed era felice da intendere i giovani per dire: padre del san li amiamo. Continui come ad esso molto estremamente e non si dimentichi di farlo soltanto vi chiede. Ha bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici. Richiesta per il mondo intero, l'Algeria e tutti i pazienti. Mio piccolo bambino, li lancio che una chiamata, vi chiedo di chiedere più, fa i neuvaines o una pensione per ottenere le tolleranze ma con una riservatezza più grande e nella gioia. I miei bambini, quello il mondo intero conosce i miei messaggi: conversione, la preghiera e penitence e metterlo in pratica perché l'umanità funziona verso le catastrofi grandi. I miei bambini, lasciano il tocco essi stessi e trasformano dai messaggi che vi dò. I con voi e la I voi sono benedetti tutti in nome del padre del figlio e dello spirito del san. I miei cari bambini, quella pace è con voi tutti, sono dappertutto nel mondo e li ringrazio per essere presente a ritorno. Vi auguro Natale allegro, vado alla massa di mezzanotte, vicino alla greppia, al tesoro del bambino. Non dimentichi i miei bambini per andare voi da confessare e più communier per Natale. Con voi tutti, li desidero per il nuovo anno, la gioia, la felicità, la salute, la pace nel mondo e particolarmente il perdono nelle vostre famiglie. I miei bambini pensano alla gente anziana, a volte un piccolo gesture, una parola piacevole prego così tanto a loro. I miei bambini, sono la vostra madre, la madre di umanità, tutti i miei bambini, il mio bambino, è necessario che i miei bambini arrestano e sorvegliano il mondo intorno loro. Il tempo è così corto ed ancora se pochi dei miei bambini sono preparati spiritual e materialmente. Ma che attesa? Dovete smettere di sprecare il vostro tempo ed iniziare con voi preparisi per le ultimi volta che sono sulla vostra terra e tutti dovete lavorare subito durante questo periodo. I miei bambini finchè ogni non rinvieranno a formazione religiosa ed al mio figlio divine, un giro generale deriverà da esso, esso non deve frighten i miei bambini, esso è una realtà. I colpi e la violenza continueranno, di molte morti e dalla distruzione voluminosa deriverà da esso. Arresti questa follia i miei cari bambini e rinvii alla vostra fede. I miei cari bambini, deve voi tutti, i miei bambini, il lavoro che li attende è abbondante, la I vi chiede così di andare dappertutto, di parlare del mio figlio, senza timidity ma con coraggio. Vi sarete resi conto che venuto è un ostacolo per molto. Non abbia alcun timore il mio bambino, quelli che mettono un ostacolo o fanno la persona che sorda l'orecchio è responsabile. I miei cari bambini, quello conosciuto come esso, non siete impauriti. La malvagità nel mondo non prenderà benissimo se non fate per sentirsi con tutte le mie voci, i miei messaggi. Il mio pozzo amava i bambini, grido contro tutta questa ipocrisia che sta fuorviando tutta l'umanità. Con la vostra madre del cielo è deciso saldamente per il buon. I miei bambini, li ringrazio per la parte inferiore per il mio c?ur ed I avete benedetto tutti. I miei bambini piccoli, oggi, vengo ancora una volta invitarlo alla preghiera, i miei bambini, attentamente sguardo ai segni dei periodi che sono indirizzati voi. Che cosa ho annunciato a voi è spirito per realizzarsi. L'uomo non si rende conto che la creazione intera è fra le mani del dio. Veda il punto in cui i miei bambini vivono senza dio, senza preghiera. È per quello che vengo invitarlo particolarmente alla preghiera, vi evito la divisione. I miei cari bambini, li invito a lavorare per il regno del dio. Il tempo è corto. I miei bambini, grazie per la vostra fedeltà. Cari bambini, oggi ancora li invito a dilettarseli e transformarsi in in cristiani allegri e responsabili, coscienti che il dio li ha invitati a diventare in un senso molto particolare delle mani allegre, teso verso quelli quale non credono, di modo che per l'esempio della vostra vita, ricevono la fede e l'amore del dio. Ecco perchè, richiesta, richiesta, richiesta, di modo che il vostro c?ur si apre e diventa sensibile alla parola del dio. Mio buon gradito, I avete benedetto tutti. I miei cari bambini sono Pasqua, si confesseranno e non sono impauriti andare al confessionale, in particolare, per i sins più serii. Jesus ha sofferto così tanto per il mondo, esso perdona i vostri sins se se li rammaricate, fa il perdono di richieste ma di penitence dal dio. I miei bambini, li elemosino, vado buon venerdì alla chiesa a tre ore, ciao e chiedo con il tesoro e me persino perché sono con voi. Dobbiamo quello al nostro signore che è morto sulla traversa conservare il mondo, che non desidera riconoscerlo. Il mio pozzo amava i bambini, chiede il rosary tous.les.jours se potete esso, esso è l'arma più potente per combattere quello maligno che è sulla nostra terra. Vorrei ancora ringraziare tutti i pilgrims che hanno fatto un gesture per disporre questa statua bella sulla collina e perfino quelli che mislaid poiché di Holving, chieda molto per loro e perdoni loro. I miei cari bambini, grazie per la vostra presenza, i miei bambini, io sono la vostra madre, la regina di pace e l'amore. Li denomino ogni giorno da seguire ed invito tutte le nazioni della terra. Cura dell'introito con me. Il miracolo grande della misericordia divine sta preparandosi. Compaio in un senso così forte e straordinario, dalle mie apparenze e dai messaggi che faccio sentirsi dappertutto nel mondo, sono con la ricerca dei sinners, stray, del despaired di, di quelli che soccombono ai seductions del sin e della malvagità. Cari bambini, invito tutte le nazioni della terra. La cura dell'introito con me e la richiesta, richiesta, fa il penitence e la luce li illuminerà di più. Grazie, i miei bambini, della vostra presenza. I miei cari bambini, li invito oggi ancora a dare in su che cosa vi impedisce di essere i più vicini al mio tesoro del figlio. Il signore chiede la vostra risposta di amore a voi. Soltanto la vostra fede grande li condurrà a God. Move via tutto il dubbio che nella fede li ostruisce il senso. Ascolti lo spirito del dio che è in voi, si aprono con la mia chiamata. I cari bambini, ripetere oggi la vostra promessa e l'offerta della vostra preghiera costante ed io prenderanno la cura su voi con amore, proteggendoli da tutti i pericoli. Grazie, i miei bambini della vostra presenza e la vostra fedeltà. Il mio pozzo amava i bambini, grazie per la vostra presenza, io li denominano, io li invitano a girare i vostri occhi verso il dio. Con voi tutti i miei figli che tesoro parla voi, ciao e richiesta, non vi scoraggiate da essere molto poco. È più importante da cercare deve realizzare nella vostra volontà del c?ur del dio, tutto il resto sarà secondario. Jesus Christ era molto outragé e disprezzato dalla pratica del communion nella mano. I miei bambini, dovete essere forti e richiesta Michel santo quotidiano per aiutarli con i relativi angeli. Grazie i miei bambini per la vostra fedeltà. Il mio pozzo amava i bambini, me qui i miei cari bambini, come la regina e la madre di tutti gli uomini della terra. I è la madre del dio, esso è il mio c?ur immaculate che regno su tutta l'umanità. Gli uomini desiderano disegnarli da parte. Perchè gli uomini sono se stato obstinated e sono entêtent per incitarlo a sparire? Un informed genera i suoi bambini della situazione del mondo e del pericolo che guarda per loro. E voi che la mia figlia non soffre a causa del contempt. Sono il vostro rifugio e quelli che persecute voi saranno di un giorno con voi. I miei bambini, richiesta, fanno il penitence e sacrificano per i sins di umanità. Grazie per la vostra presenza. I miei cari bambini, me la vostra madre, regina del cielo e la terra; Li elemosino, non dò in su particolarmente la preghiera; il rosary del san perché è la catena con cui me la donna del apocalypse coperto del sole collegherò Satan molto presto. I miei cari bambini, qualunque i vostri sufferings, non sono impauriti, sono sempre vicino voi, i miei bambini del mio c?ur immaculate. I miei cari bambini, è necessario che trasportate la vostra traversa con i sufferings piuttosto che fare il purgatory. Richiesta, richiesta, non cesso di lanciarlo denomino, vicino pure dei miei bambini che sono strumenti come il dio ha scelto da amore per voi, per informarli pericoli serii quale arriveranno sul mondo. Chieda molto perché il mondo ha bisogno delle vostre preghiere. Il mio pozzo amava i bambini, oggi io sono ancora fra voi, affida al vostro mom a tutta la vostra preoccupazione, a tutti i vostri sufferings, a tutte le vostre preghiere ed alle vostre gioie, di modo che li presento al mio tesoro del figlio. È il modo migliore di contatto della relativa bontà. Questo anno è capitale per il mio piccolo gregge. È l'anno della scelta dove dovete scegliere il senso che prenderete verso il buon o le forze della malvagità. Questo anno è decisivo e serio. Il mondo sarà colpito più fortemente. I miei bambini, anche dovete ora scegliere a partire dal senso di luce che effettua al dio con la vita eterna. Le mie merci gradite, li elemosino ascolto la mia chiamata. Sono sempre fra voi. Parte superiore del cielo, prenderò la cura sui miei bambini. Li ho benedetti tutti della mia mano materna. I miei cari bambini, mentre sono sempre fra i miei bambini quale amo, il mio figlio che tesoro li denomina, esso batte incessante sul portello di ogni c?ur, esso li invita ad essere gli eredi al suo regno, coraggio i miei bambini, chiedono molto la catena particolarmente ottobre per il mondo intero, la pace ed i sinners. Ecco perchè i cari bambini, nel silenzio del c?ur, rimangono con il tesoro, di modo che li cambia e li trasforma dal suo amore. I miei cari bambini con presto. Grazie per la vostra presenza. È il mese della catena, non si dimentica che i miei cari bambini per chiedere molto per tutti i ritardati inviti tutti i san del cielo. Se perdeste essere costoso, non gridi particolarmente, perché dove sono, sono felici, sono nel eternity vicino al dio ed a tutti i san. Chieda molto i miei bambini, chieda molto bus vedono tutti i pericoli che guardano per voi dappertutto nel mondo intero. Uno non desidera ascoltare i messaggi che dò a tutti gli indicatori. La richiesta, chiede molto. Elemosini il dio perdonare i sinners di questo mondo. Cari bambini contate sul dio, gli non dimenticate i vostri impegni. Noi prions in moda da conservare il mondo e quello esso ritorno alla fede. Ottavo compleanno delle apparenze del virgin benedetto con Holving. Continui a chiedere il rosary, voi avrà molte tolleranze. I miei cari bambini, se un membro della vostra famiglia muore, non gridano, sono più felici dove sono che noi su terra. Sono dio vicino ed i san del cielo. I miei bambini, oggi ancora li invito a non essere allentati e lasciato a voi effettui come i bambini piccoli si lasciano effettuare la mano dai loro genitori. I miei bambini del mondo intero, li denomino tutti, vengo e vivo con me l'amore allineare per il dio. Non preoccupate un seguente giorno, solo occupi per amare il dio e realizzare suo. Ti amo tutti ed io li manteniamo nel mio c?ur immaculate. Ricevi il mio blessing materno in nome del dio il padre, del dio il figlio e del dio lo spirito santo. I miei cari bambini, oggi I è con voi, i miei bambini che sarà presto Natale. Una luce viene dal cielo ha illuminato il mondo, lo accomoda con fede. Ancora una volta, viene conservarla; Ho portato il tesoro del bambino voi: il re del cielo e della terra. Accomodiamo questo giorno come un blessing su voi e tutto quelli che lo attendono con fede e rinnovano il vostro aggancio promesso alla vostra madre del cielo e preparano i ramparts degni del risparmiatore. Ascolti me, i miei bambini, voi che come me, arricchiscono dalla tolleranza. Voi che credessero, con il desiderio di Natale santo, I che avete benedetto tutti, ho benedetto la gente che è costosa a voi. I miei cari bambini, ho portato voi il tesoro del bambino, il re del cielo e della terra. I miei bambini, qui il miracolo di amore e kindness:jésus. Che tutto sa che è lui sicurezza, io non soltanto vi ha portato un bambino, ma, a voi è stata data lo spirito del san a di d alla luce ad esso in voi. Cari bambini, li invito alla preghiera, di modo che gli accenti afflitti e necessari al mio c?ur immaculate sono accomodati per agitare il dichiarare di afflizione di unconsciousness del mondo. Il mio bambino anche se dovete subire molte spese e critiche irragionevoli, mentre lavorate per il signore e me, offerta liberalmente per confortare il c?ur ferrito di God. Thank voi per la vostra presenza, vi dò il mio blessing. I miei cari bambini, oggi, sono ancora fra voi. Desideri e richiesta con me, li elemosino, presse di tempo. I miei bambini, hanno lasciato la guida voi dal tesoro. Vi dà oggi la sua luce e la sua tolleranza in superabundance per aiutarlo ai tempi di include/understand che vivete ed a ritorno con una fede sincera. Soltanto credendoli allineare che ha una durata della preghiera vedrà chiaramente e manterrà la speranza. I miei cari bambini, grazie per la vostra presenza. Il mio pozzo amava i bambini: Li invito ancora alla preghiera, io faccio per denominare con voi i miei bambini, il tempo ho arrivato dove ogni dovrà rispondere alla chiamata del mio tesoro del figlio. Soltanto il dio può arrestare questa camminata verso la morte. Sì i miei bambini, l'inferno è già sulla terra come nella chiesa. Ogni di voi che siete A informato la seguente scelta, che assume la responsabilità della relativa scelta con tutte le conseguenze quale arrivano su voi. I miei cari bambini, ascoltano me, voi che come a me, richiesta con me, di modo che il mio tesoro del figlio perdona nel mondo. Richiesta, richiesta, i miei bambini, ogni giorno per la conversione del mondo mentre tentando di toccare il c?ur di God. Thank voi per la vostra presenza. Il mio pozzo amava i bambini, oggi io sono ancora fra voi. Venuto al mio c?ur immaculate, ti amo tutti ed io li manteniamo nel mio cuore della madre. I miei bambini piccoli, dovete confessarsi per Pasqua non communiez in un dichiarare del sin mortale. Mio bambino, I voi informed, li avverto, li elemosino, mai non mi dimentico che la vostra vita è nella mano del dio. I miei bambini, grazie per la vostra fedeltà. Il mio pozzo amava i bambini, esso è prestato, chiede molto e fa il penitence, va alla chiesa buon venerdì a tre ore; ciao e chieda con me la sua madre. Sono con voi, i miei bambini, lo aiuto a sostenere i sufferings del nostro signore Christ caro che sono morto per i sins del mondo. Invito tutte le nazioni della terra per fare il penitence e per fare la pace nel mondo intero. I miei bambini, grazie per la vostra presenza e la vostra fedeltà. I miei cari bambini, oggi lancio una chiamata con tutta l'umanità per fare la pace e per arrestare la guerra in Iugoslavia. Chieda i miei bambini per la povera gente, aiuti il loro se potete esso. Gli uomini ascoltano la parola del dio sempre meno. Quando viene il giorno da giustizia divine, il mio c?ur li ama, anche, io li attrae a li strappa fuori con gli ostacoli di Satan. , il mio bambino, esso non siete facili da testimoniare in un mondo spesso ostile ed indifferent ma sono il vostro rifugio. I miei bambini, grazie per la vostra fedeltà. Il mio pozzo amava i bambini, il tempo è corto e devo informare tutti i miei bambini di luce, il mio pozzo amavo i bambini, io entreat voi, rimango perfettamente semplicemente con il papa Jean Paul II e la mia roccia bianca

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité